BE71 | Partners

BE71 collabora con importanti marchi, sia italiani che internazionali, per lo sviluppo delle calzature.
I principali progetti sono:

Coliac

Dal mix di ricordi d'infanzia, una visione moderna della donna mescolato a dettagli maschili e suggestioni ironiche provenienti dal mondo dell'arte, Martina Grasselli crea COLIAC. Inizialmente un progetto di gioielleria, dal 2009 il brand si espande al footwear con licenza affidata a BE71 srl. Mantenendo la particolarità del gioiello, nel 2013 COLIAC lancia la sua scarpa più iconica - La Fernanda. Queste scarpe derby combinano un design tipicamente maschile con dettagli ricercati e super femminili come i "lacci" con montatura metallica e perlata.

Vivetta

Vivetta è un marchio italiano contemporaneo nato nel 2009 dall'idea della fashion designer Vivetta Ponti. Il marchio di abbigliamento donna e kids ha firmato un accordo di licenza con BE71 per la produzione delle collezioni footwear.
La prima collezione di calzature Vivetta prodotta da BE71 comprende sandali, décolleté e ballerine. Sviluppate in una gamma di materiali variegata, dalla vernice al raso, le calzature si arricchiscono di elementi iconografici stravaganti come cigni, gatti e dita con smalto rosso.

N°21

Alessandro Dell'Acqua nel 2010 inizia una nuova avventura stilistica fondando N°21.
N°21 propone un guardaroba per donne forti che prendono ispirazione dalle grandi attrici del cinema italiano tanto amate dal designer, e uomini che rifiutano la formalità in nome di un lusso eccentrico. Il tutto in un equilibrio sospeso tra innovazione e tradizione nel nome del Made in Italy.

DELPOZO

Lo storico marchio di couture fondato a Madrid nel 1974 dal designer spagnolo Jesús del Pozo, è tornato al successo grazie al designer Josep Font che, con la sua direzione creativa, ha saputo restituire energia al marchio pur rispettandone il rigore. DELPOZO ha cominciato a collaborare con BE71 per la produzione e distribuzione della sua linea di calzature.

Francesca Bellavita

Le creazioni di Francesca Bellavita si ispirano alle eroine sexy e self confident dei manga giapponesi, rivelandone le diverse anime: dalla più girly a quelle più dark. La ricerca dei contrasti è infatti una firma distintiva per la designer che ama accostare materiali molto diversi tra loro per dare vita a effetti ricercati quanto esclusivi.

Alberto Fermani

Il brand Alberto Fermani nasce in Italia, a Petriolo nel lontano 1960, nel cuore di uno dei più importanti distretti calzaturieri al mondo, le Marche.
La forza di Alberto Fermani risiede nelle abilità apprese nel tempo e nel desiderio di rinnovarsi ogni giorni, ogni stagione, ogni singola calzatura. Lo studio dei materiali, della calzata ideale sono state un punto centrale per il fondatore e sono ancora oggi il cuore dello sviluppo della scarpa.