News

Coliac si affida a BE71 e Castor

Coliac si allea con Be71 e Castor. Il brand di calzature fondato dalla designer Martina Grasselli ha siglato, a partire dalla pre-collezione autunno-inverno 2019/20, un accordo di licenza per la produzione e la distribuzione con le due aziende italiane, specializzate rispettivamente nelle calzature e nel ready-to-wear.

Noto per aver lanciato nel 2013 il trend della scarpa gioiello con il modello Fernanda, Coliac si è affidato a Be71, già licenziataria del footwear di Delpozo, Carven e N°21, per le sue competenze nel settore del lusso e per l’alto standard qualitativo, mentre ha scelto Castor per la specializzazione nel ready-to-wear di alta gamma, avendo l’azienda già collaborato con maison quali Giambattista Valli, Thom Browne e Antonio Marras. L’azienda mantovana si occuperà inoltre di distribuire a livello globale entrambe le linee del marchio.

“Sia Castor che Be71 rappresentano affidabilità ed esperienza, esprimono nel profondo il know how italiano e sartoriale e sono due realtà giovani e dinamiche che hanno deciso di investire nel mio marchio”, ha commentato la designer. “Non posso che essere orgogliosa ed entusiasta di queste nuove partnership”.

La pre-collezione autunno-inverno 2019/20 sarà disponibile presso lo showroom in via Saffi 25 a Milano dal 14 gennaio e al 20 di rue de Richelieu a Parigi dal 20 gennaio.

Articolo di MF Fashion – https://www.mffashion.com/news/livestage/coliac-si-affida-a-be71-e-castor-201901031618383254

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *