News

Vivetta firma la licenza con Be71 e Massimo Bonini

Le collezioni di calzature del marchio saranno prodotte dall’azienda di Cleto Sagripanti e distribuite dallo showroom di accessori luxury.

Vivetta si allea con Be71 e Massimo Bonini. Il marchio italiano di abbigliamento donna e kids ha firmato un accordo di licenza con l’azienda calzaturiera per la produzione delle collezioni footwear. La collaborazione tra le due aziende è iniziata questo mese con il lancio della linea Vivetta resort 2020, distribuita dallo showroom di accessori Massimo Bonini.

«Fin da bambina ho sempre amato provare le numerose e stravaganti scarpe di mia madre e da allora è nata la mia passione per gli accessori. Il sogno è diventato realtà quando ho iniziato a disegnare i primi modelli per completare il look delle sfilate e dei look book. Poi, stagione dopo stagione, ho iniziato a sentire il desiderio di creare collezioni complete di calzature, esprimendo la mia creatività in modo autentico», ha commentato Vivetta Ponti, direttore creativo del brand.
La prima collezione di calzature Vivetta prodotta da Be71 comprende sandali, décolleté e ballerine, tutti modelli definiti da una suola rosa lucido e dal profilo femminile di Vivetta stampato sul sottopiede. Sviluppate in una gamma di materiali variegata, dalla vernice al raso, le calzature si arricchiscono di elementi iconografici stravaganti come cigni, gatti e dita con smalto rosso.
«La nuova partnership con Be71 e lo showroom Massimo Bonini rappresenta un ulteriore, importante passo avanti nello sviluppo del marchio. Queste collaborazioni ci permetteranno di creare prodotti esclusivi, che rispecchiano sia la visione del marchio che il know-how di Be71 nella produzione di calzature», ha sottolineato la designer.
Cleto Sagripanti, ceo di Be71, ha sottolineato che l’accordo spazierà dal concept alla fase di progettazione, dalla creazione dei prototipi allo sviluppo del prodotto. (riproduzione riservata)

Articolo di MF Fashion – https://www.mffashion.com/news/livestage/vivetta-firma-la-licenza-con-be71-e-massimo-bonini-201907011912351904

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *